Autosprint

GP Italia F1: gli orari TV in diretta su Sky e TV8

Il weekend a Monza prevede la trasmissione in tempo reale su entrambe le emittenti, almeno per qualifiche e gara (53 giri)

GP Italia F1: gli orari TV in diretta su Sky e TV8
© sutton-images.com

Maurizio VoltiniMaurizio Voltini

6 set 2019

Come di consueto, il GP nazionale di Monza viene trasmesso in diretta non soltanto su Sky Sport F1 HD ma anche sulle altre emittenti che se ne vogliono occupare, in questo caso TV8 che manderà in onda qualifiche e gara in chiaro. Le trasmissioni di queste due fasi salienti saranno anche su Sky Sport Uno, al canale 472.

Si inizia dunque con le prove libere, venerdì alle 11 e alle 15, nonché sabato alle 12, per proseguire con le qualifiche alle 15 e infine con la gara (53 giri) che partirà domenica alle ore 15,10. Gli stessi orari valgono naturalmente per le dirette televisive di Sky e TV8 ma anche per le nostre cronache "live" su web e Twitter.

Come sempre Sky proporrà altri servizi a supporto del weekend, tra Formula 2, Formula 3 e Porsche Supercup, con i vari Paddock Live dal retrobox per finire quindi con Race Anatomy domenica sera alle ore 19, con una puntata speciale che farà tappa al Museo Alfa Romeo di Arese.

GLI ORARI TV DEL GP ITALIA A MONZA

venerdì 6 settembre
ore 11,00-12,30   prove libere 1 in diretta su SKY
ore 15,00-16,30   prove libere 2 in diretta su SKY

sabato 7 settembre
ore 12,00-13,00   prove libere 3 in diretta su SKY
dalle ore 15,00     qualifiche in diretta su SKY e TV8

domenica 8 settembre
dalle ore 15,10     GP F1 Italia (53 giri) in diretta su SKY e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, a Silverstone nulla di nuovo sul futuro se non una certezza assoluta

Sul fronte dei rumours che lo indicano in trattative con Mercedes, Max non commenta per non alimentare le voci ma dà una sola garanzia sul suo 2026 sportivo

Leclerc, soddisfazione relativa: "Vogliamo vincere, altri sviluppi ci aiuteranno"

Charles parla dell'ambizione di avvicinare le prestazioni soprattutto di McLaren e Red Bull con le altre novità che la Ferrari porterà nelle prossime gare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi