F1, GP Abu Dhabi: Vettel è nato il terzo figlio

F1, GP Abu Dhabi: Vettel è nato il terzo figlio© LAT Images

Sebastian arriverà a Yas Marina un po' in ritardo rispetto ai consueti programmi. Niente conferenza stampa del giovedì e un giorno di permesso per restare accanto alla moglie Hanna e festeggiare il lieto evento

28.11.2019 ( Aggiornata il 28.11.2019 10:39 )

Dopo tanto rosa, un fiocco azzurro in casa di Sebastian Vettel. Il pilota Ferrari è diventato per la terza volta papà. Dopo la nascita di Emilie e Matilda, di 4 e 5 anni, la moglie Hanna Prater ha dato alla luce un maschietto. A confermarlo è proprio la sua addetta stampa, Britta Roeske che però non ha voluto rivelare il nome del piccolo Vettel. Lo farà proprio il campione iridato non appena sarà finito l'ultimo Gp del mondiale di Formula 1.

Vettel, GP Abu Dhabi: 'Vogliamo concludere in crescendo'

GP Abu Dhabi: Vettel salta la conferenza

Sebastian è quindi rimasto in Svizzera accanto alla moglie e arriverà ad Abu Dhabi per il Gp a Yas Marina in tempo per prendere parte alla prima sessione di prove libere del venerdì. Oggi avrebbe dovuto partecipare insieme a Charles Leclerc alla conferenza stampa dei piloti del giovedì - in programma alle 14:00 italiane -, ovviamente sarà assente giustificato. E tanti auguri a Seb e famiglia!

F1: Binotto, Seb e Charles hanno capito


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi