Ricciardo saluta l'Italia: "Vi penso tutti, torneremo più forti"

Il pilota della Renault non dimentica le sue origini italiane ed in un video messaggio in cui parla nella nostra lingua manda un in bocca al lupo al nostro Paese

Presente in

17.04.2020 16:43

Nelle vene di Daniel Ricciardo scorre sangue italiano. Suo padre Joe è nato a Ficarra (Messina), sua madre Grace invece è originaria di Casignana (Reggio Calabria), anche se è nata in Australia, terra natia di Daniel, che però non ha mai dimenticato i suoi legami con il nostro paese. Daniel parla fluentemente la nostra lingua ed è proprio in italiano che registra un video in cui ci manda il suo miglior in bocca al lupo.

Mario Andretti incita l'Italia

Saremo più forti

Questo il contenuto del messaggio: "Buongiorno a tutti cari amici italiani, come sapete io ho origini italiane, e penso davvero a tutti voi. Sono molto commosso per questa crisi sanitaria che ha colpito un Paese carissimo per me. Grazie mille a tutte quelle persone che sono in prima fila a prendersi cura dei malati con il loro prezioso aiuto per fermare questa terribile pandemia. Restate uniti, state a casa, prendetevi cura di voi. Tutti insieme nel mondo riusciremo a superare questa prova, più forti ed uniti di prima. A prestissimo".

Ricciardo e la sua top-5 dei piloti più sottovalutati

Guarda anche


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi