F1, Grosjean esce dall'ospedale dopo il grave incidente nel GP Bahrain

F1, Grosjean esce dall'ospedale dopo il grave incidente nel GP Bahrain

Come annunciato, il pilota francese è stato dimesso dall'ospedale militare di Manama questa mattina alle ore 10.30: "La felicità che ho provato quando mi è stato detto che potevo usare le dita è stata enorme"

02.12.2020 11:36

Il momento peggiore per Romain Grosjean è passato. Dopo tre giorni dallo spaventoso incidente nel GP del Bahrain, che lo ha visto prima sbattere contro il guard rail a più di 200 km/h orari e poi uscire quasi incolume dalle fiamme divampate dopo l'esplosione della sua Haas, potrà presto tornare ad abbracciare la sua famiglia. Questa mattina infatti alle ore 10.30 è stato dimesso dall'ospedale militare di Manama ma "continuerà privatamente le cure mediche alla mano ustionata e per questo rimarrà momentaneamente in Bahrain", come si legge nel comunicato pubblicato dalla scuderia di Banbury.

Incidente Grosjean, Romain: "Fuori dalla macchina al terzo tentativo"

"Una vittoria sulla via del recupero"!

La Formula 1 tira un sospiro di sollievo dopo il weekend di puro terrore. Così come Grosjean che potrà presto tornare a recuperare presto l'utilizzo di tutte le sue dita. Tra fattore fortuna, Halo e ovviamente tutti i sistemi di sicurezza, la gioia per il francese è alle stelle. E stamattina ha voluto mostrare ai suoi tifosi e a tutti i fan del Circus la sua mano con un post sui social: "La mia mano destra questa mattina. La felicità che ho provato quando mi è stato detto che non avevo più bisogno della medicazione completa e che potevo usare le dita è stata enorme. Ho quasi pianto. Una vittoria sulla via del recupero".

Forza Romain!

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi