Autosprint

Ricciardo non è sazio: "GP Monza? Sarà un giorno importante: attaccherò"

La penalizzazione in griglia di Bottas consentirà all'australiano di tornare dopo tanto tempo in prima fila, con la ghiotta occasione di infastidire Verstappen alla prima curva

Ricciardo non è sazio: "GP Monza? Sarà un giorno importante: attaccherò"
© Getty Images
Una terza posizione che diverrà seconda domani, riportando Daniel Ricciardo in prima fila al via di un GP. Ottimo il sabato dell'australiano, scattato dalla quinta casella ma bravo a portarsi subito in terza alla prima curva, uscendo senza foratura dal contatto con Gasly.

Vecchie sensazioni

Visibilmente soddisfatto il numero 3 della McLaren: "Era tanto tempo che non mi trovavo in questa posizione, tornarci è bello, ma la giornata importante è domani. Comunque abbiamo guadagnato un'altra posizione per la penalità di Valtteri e saremo in prima fila. Ci mancava da tanto tempo e sono molto contento per questo. Domani attaccherò, oggi mi ha dato un’opportunità. Sono partito bene e pensavo di poter passare Max alla curva 1, ma lui ha preso l'interno. Vedremo come andrà domani".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wimbledon, chi vince? Leclerc e Hamilton fanno il loro pronostico

I due piloti della Ferrari, insieme ad altrimembri della Scuderia, hanno detto la loro sul torneo di Wimbledon

Il fim "F1" ha tutti i numeri per piacere!

Ecco la nostra recensione del GP movie del momento
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi