F1 2022, Mercedes accende la W13: ecco il sound del fire up VIDEO

F1 2022, Mercedes accende la W13: ecco il sound del fire up VIDEO

A Brackley nasce oggi il motore della nuova monoposto che guideranno Hamilton e Russell nel Mondiale 2022

23.12.2021 ( Aggiornata il 23.12.2021 17:09 )

"La nuova era della Formula 1 inizia ora". Così la Mercedes anticipa tutti e presenta la sua nuova arma da guerra. Si accende il motore e inizia così il Mondiale 2022. Nella fabbrica inglese di Brackley gli ingegneri e i meccanici della Stella hanno dato vita oggi per la prima volta alla nuova power unit della nuova monoposto Mercedes, la W13.

A nemmeno due settimane dalla fine della stagione e dalla vittoria del titolo, tra mille polemiche, di Max Verstappen, la scuderia di Toto Wolff, che ancora non ha rotto il silenzio stampa, decide ancora una volta di non perdersi in parole ma di lasciar spazio ai fatti. E di concreto infatti c'è molto nel video pubblicato su Twitter che mostra il fire up della W13, con il team principal austriaco collegato in video chiamata. Un piccolo antipasto in attesa di conoscere la data di presentazione della nuova Mercedes, che guideranno Hamilton e Russell.

Il primo ruggito della nuova Mercedes

"L'accensione della nostra auto per la Formula 1 2022 per la prima volta - la W13 è viva", questa la didascalia che accompagna sul profilo Twitter del team campione del mondo in carica, da ormai 8 anni, il video del primo ruggito della W13. Alzate il volume e godetevi il suono:


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi