Temi caldi
Spazio a chi si è distinto di più, non solo per quanto riguarda i risultati in pista: ecco una carrellata di chi ha fatto comunque parlare di sé in questa lunga stagione
30 dic 2021
Milanese, 54 anni, uno dei primi a laurearsi alla Bocconi con una tesi sul tema dell'etica negli affari. E' l'uomo che avanza in casa Renault, di cui è stato designato presidente e amministratore delegato. La sua nomina aveva significato un rafforzamento dell'impegno nelle corse, perché De Meo crede all'attività sportiva come veicolo verso un futuro migliore per il Gruppo. Eleganza, impegno ed audacia furono i termini scelti nel comunicato ufficiale in cui si presentava il passaggio di denominazione da Renault ad Alpine in F1, e l'aver buttato nella mischia il logo Alpine è risultata una mossa astuta, promuovendo in un colpo solo due marchi: Renault per i motori, Alpine per il telaio. Così, a Budapest hanno vinto Alpine e Renault insieme. Il miglior modo per presentarsi al mondo: con un Alonso affamatissimo ed un Ocon notevolmente maturato, sognare nel 2022 non è proibito.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90