Autosprint

F1 2021: le 10 personalità dell'anno

Spazio a chi si è distinto di più, non solo per quanto riguarda i risultati in pista: ecco una carrellata di chi ha fatto comunque parlare di sé in questa lunga stagione

Kimi Raikkonen

Su Instagram si è affrettato a scrivere “ritirato” in descrizione, quasi come se non vedesse l'ora. Per quanto giunta molto in là nella stagione, la scelta di dire basta era matura da tempo: ad averlo punzecchiato forse l'idea di sperimentare le nuove vetture del prossimo anno, ma la tentazione non è stata tanto forte da impedirgli di preferire la famiglia. Probabilmente sparirà per un po': nell'immediatezza si è fatto un Natale al mare, poi sarà tempo di scomparire tra le montagne svizzere con moglie e figli, a divertirsi con loro. A 42 anni non c'è spazio per i ripensamenti, correrà in altre categorie solo se ne avrà voglia: altrimenti, troverà sicuramente qualcosa di interessante da fare. Se ne è andato in silenzio, a modo suo. Sarà più grande il vuoto che lascerà lui in F1 piuttosto che il contrario.

Leclerc vuole il numero 7 lasciato da Kimi?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi