Autosprint

GP Ungheria: le pagelle

Verstappen e la Red Bull scrivono la storia, un 10 è obbligatorio; i piloti Ferrari raggiungono la sufficienza mentre Norris illumina e Ricciardo fa bene nel GP del rientro, buona prova di Hamilton nonostante una cattiva partenza

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

24 lug 2023 (Aggiornato il 25 lug 2023 alle 13:34)

Red Bull: 10

La storia la sta scrivendo Max e la stanno scrivendo loro. Sono a 12 vittorie di fila, superato l'incredibile record della McLaren del 1988: stavolta non c'è nemmeno un doppiato a rovinare il filotto. Sono i numeri 1 e vogliono continuare ad esserlo, come dimostra l'aggiornamento portato sulla carrozzeria: hanno tutto sotto controllo, le mosse da fare le hanno chiare ed in pista basta procedere senza strafare. E che dire del velocissimo pit-stop a Perez? Semplicemente di un'altra categoria, in tutto e per tutto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi