Temi caldi
Verstappen e la Red Bull scrivono la storia, un 10 è obbligatorio; i piloti Ferrari raggiungono la sufficienza mentre Norris illumina e Ricciardo fa bene nel GP del rientro, buona prova di Hamilton nonostante una cattiva partenza
24 lug 2023 (Aggiornato il 25 lug 2023 alle 13:34)
La storia la sta scrivendo Max e la stanno scrivendo loro. Sono a 12 vittorie di fila, superato l'incredibile record della McLaren del 1988: stavolta non c'è nemmeno un doppiato a rovinare il filotto. Sono i numeri 1 e vogliono continuare ad esserlo, come dimostra l'aggiornamento portato sulla carrozzeria: hanno tutto sotto controllo, le mosse da fare le hanno chiare ed in pista basta procedere senza strafare. E che dire del velocissimo pit-stop a Perez? Semplicemente di un'altra categoria, in tutto e per tutto.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90