Chi è Rebecca Donaldson, la bellissima fidanzata di Carlos Sainz

Chi è Rebecca Donaldson, la bellissima fidanzata di Carlos Sainz

I due fanno ormai coppia fissa da un anno e si mostrano sempre più affiatati. Ma Carlos non è l’unico vip che la modella ha frequentato 

27.06.2024 ( Aggiornata il 27.06.2024 10:21 )

È ormai quasi un anno che il pilota Ferrari Carlos Sainz si fa vedere insieme alla modella Rebecca Donaldson, che a questo punto possiamo definire a tutti gli effetti sua fidanzata e non fiamma del momento. I due fanno coppia dall’estate 2023 e nel recente Gran Premio di Spagna, la modella non ha fatto mancare il suo sostegno a Carlos.

Chi è Rebecca Donaldson

Occhi azzurri, slanciatissima e classe ’95, Rebecca non è solo un’apprezzata modella a livello internazionale, ma ha anche fondato una sua linea di abbigliamento activewear, Muse, nata durante la pandemia.

Oltre che per le sue sfilate in passerella e i servizi fotografici, si è parlato di Rebecca anche per le sue frequentazioni Vip prima dell’incontro con Carlos Sainz. Nel 2022 è stata vista accanto a Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, ma la loro storia è stata davvero molto breve. Altrettanto breve, ma di grande clamore, la frequentazione con Leonardo Di Caprio: i due erano stati paparazzati tra Miami e i Caraibi durante una vacanza tra amici per Capodanno, diventando la notizia di punta dei primi giorni del 2023.

Poi è arrivato Carlos. I primi rumors sulla coppia c’erano stati all’inizio della scorsa estate e di lì a poco i due hanno iniziato a farsi vedere sempre più spesso insieme. E ancora oggi si mostrano più affiatati che mai. Insomma, nonostante il suo addio alla Ferrari e un futuro incerto, Sainz ha trovato in Rebecca una bellissima certezza.

Leclerc e Sainz si devono dare una calmata


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi