Il pilota sarà ufficialmente il nuovo volto delle collezioni moda del brand, specialmente quelle che riguardano l'area Motorsport for Scuderia Ferrari
Charles Leclerc è il nuovo global ambassador di Puma. Il pilota, ormai idolo indiscusso dei fan di Ferrari, è stato scelto come il profilo ideale per ricoprire questo ruolo. La collaborazione ha lo scopo di ampliare la conoscenza del brand e di entrare in contatto con gli appassionati di motorsport e di moda, oltre che rafforzare l'impatto di Puma.
Leclerc, che sbadato: l'autografo sulla Ferrari è per... se stesso!
Leclerc sarà quindi il nuovo volto di una serie di collezioni Puma, soprattutto quelle che riguardano il Motorsport for Scuderia Ferrari, attraverso vari canali globali.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Charles nella famiglia Puma. Il suo mix unico di atleta professionista in Formula Uno e di appassionato di moda fuori dalla pista lo rende perfetto per il nostro brand. Charles non sarà solo un motorsport ambassador, ma svolgerà anche un ruolo fondamentale in varie iniziative che vanno oltre la pista. Ci sono molti progetti interessanti in cantiere e non vediamo l'ora di continuare a dare forma alla nostra motorsport legacy insieme a Charles", ha dichiarato Arne Freundt, CEO di Puma.
"Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Puma. Ci sono così tanti atleti iconici di Puma che ho ammirato quando ero più giovane. Ora, poter far parte della stessa famiglia è un momento speciale per me. Puma è l'abbinamento perfetto per sostenermi nel mio percorso di costante miglioramento come atleta, fornendomi i loro ultimi modelli e attraverso il supporto del team e degli atleti Puma. Non vedo l'ora di poter condividere esperienze e avere il sostegno della famiglia Puma per immergermi in progetti comuni con il brand dentro e fuori dalla pista", ha dichiarato Leclerc.
Francesca Michielin sfreccia sulla Ferrari F1: tutto merito di Leclerc!
Link copiato