Il primo giorno del 2025 ha offerto l'assist per introdurre formalmente Lewis Hamilton al mondo Ferrari. Il giro dei post sui social tra Scuderia e pilota per dare pubblicamente inizio alla storia
Il primo giorno del 2025 ha concesso l'occasione attesa da 11 mesi, quella di poter accogliere ufficialmente e pubblicamente Lewis Hamilton nella famiglia Ferrari. È una girandola di post sui social a cavalcare il Capodanno 2025, che porta il "follow" della Ferrari a Lewis e Roscoe.
Mentre Hamilton posta un'immagine di sé sui kart, con un casco rosso che diventa immagine profilo, in attesa degli eventi ufficiali con la tuta del Cavallino rampante addosso, per scoprire l'effetto che farà. D'impatto, non c'è dubbio.
Visualizza questo post su Instagram
Su Twitter, un dettaglio ancora, per i più attenti al significato dei numeri: follow della Scuderia a Lewis alle 16:44. In cifre, Leclerc e Hamilton: "Perfect time for a follow @LewisHamilton".
Perfect time for a follow @LewisHamilton
— Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 1, 2025
L'attesa verso i primi giri a Fiorano, nelle prossime settimane, trascorre anche così, intessendo un racconto social prima che siano immagini, pista, tempi e risultati a scrivere una stagione che si vorrebbe iniziasse già domani, tanta è la curiosità.
Un 2025 al quale la Ferrari si affaccia con grandi aspettative, supportate dal buon campionato lasciatosi alle spalle.
L'editoriale del Direttore: Replay di una F1 pazzesca
Per Hamilton, lo sbarco a Maranello rappresenta - al di là del coronamento di un sogno e di una carriera costellata di primati - l'occasione concreta per tornare in corsa, stabilmente, per le vittorie dopo tre anni difficilissimi in Mercedes. La Ferrari per zittire gli scettici e, con una monoposto competitiva, tornare a lottare nelle posizioni abitate fino al 2021.
Link copiato