Temi caldi
5 lug 2025
Il 5° tempo non è ciò che Lewis Hamilton avrebbe voluto dalle qualifiche del GP Gran Bretagna, dopo aver fatto sognare alla Ferrari ed al pubblico la pole position. Il risultato è stato figlio di un errore nella fase conclusiva del giro, ma Hammer non rinuncia all'idea di una grande domenica.
Ai microfoni di Sky l'inglese ha analizzato così il sabato di Silverstone: "Mi sono sentito bene con la macchina, avrei voluto una posizione migliore ma le corse sono queste. I miglioramenti compiuti sono stati notevoli, la macchina mi ha dato ottime sensazioni per tutto il weekend. Volevamo essere più in alto, ma non è andata così. Siamo migliorati meno degli altri nel Q3? Non saprei, non so i miglioramenti degli altri. Da parte mia avevo un decimo e mezzo di vantaggio fino all'ultima curva, ho avuto sottosterzo a curva 16 ed ho perso un decimo rispetto al tempo ideale, non è il massimo ma ormai è inutile rimuginarci sopra. Abbiamo lavorato benissimo per tutto il weekend, cercheremo di capire come migliorare ancora. Possiamo ancora sognare per domani? Sì".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90