Autosprint

Vettel e Ricciardo, che simpatico siparietto post gara: "Seb è un bravo ragazzo"

I due ex compagni di squadra in Red Bull si sono ritrovati nell'area interviste ed hanno regalato un breve siparietto in italiano

Gara finita, animi distesi, soprattutto a fine mondiale. E soprattutto per due piloti che non saranno in griglia di partenza nel 2023, vale a dire Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo. Due ragazzi alla mano ed ex compagni di squadra che si sono ritrovati per caso nell'area interviste, dove sono stati protagonisti di una scenetta molto simpatica.

Vecchi amici

Davanti alle telecamere di Sky, Ricciardo stava rispondendo alla domanda su quando verrà ufficializzato il suo passaggio in Red Bull nel ruolo di terzo pilota: "Chi lo sa, forse domani... siamo vicini all'accordo".

Poi, voltandosi verso Seb, gli ha detto: "Parli italiano?" All'annuire di Seb, ha voltato nuovamente lo sguardo verso le telecamere ed ha detto "E' un bravo ragazzo".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 test Abu Dhabi: Leclerc il più veloce davanti a Sainz, bene Antonelli

Il pilota della Ferrari è stato il più veloce di tutti nella giornata odierna, precedendo l'ormai ex compagno di squadra Sainz sulla Williams. Positiva la sessione di Andre Kimi Antonelli

Gasly, c'è da fidarsi: piazzamenti al sicuro e musetto pulito

Alpine chiude la stagione davanti alla Haas nel Costruttori, Gasly "vince" la sfida con Hulkenberg, realizza un piccolo record di efficienza e attenzione e sottolinea il recupero del team nel finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi