Autosprint

GP Abu Dhabi: gli highlights delle qualifiche

Ecco cosa è successo a Yas Marina durante l'ultima lotta alla pole position del Mondiale di F1 2023

GP Abu Dhabi: gli highlights delle qualifiche
© Getty Images

25 nov 2023 (Aggiornato alle 16:57)

Verstappen spaziale anche all'ultimo GP di questo Mondiale di F1. L'olandese della Red Bull si aggiudica la quarta pole position consecutiva a Yas Marina e mette la firma sulla 12esima partenza al palo stagionale. Dietro di lui a sorpresa un grandissimo Leclerc, che sarà in prima fila grazie a un colpo da maestro inaspettato, che scalza le McLaren. Vediamo cosa è successo in questo pomeriggio e come mai Sainz non è riuscito a superare il Q1.

GP Abu Dhabi: le qualifiche

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 test Abu Dhabi: Leclerc il più veloce davanti a Sainz, bene Antonelli

Il pilota della Ferrari è stato il più veloce di tutti nella giornata odierna, precedendo l'ormai ex compagno di squadra Sainz sulla Williams. Positiva la sessione di Andre Kimi Antonelli

Gasly, c'è da fidarsi: piazzamenti al sicuro e musetto pulito

Alpine chiude la stagione davanti alla Haas nel Costruttori, Gasly "vince" la sfida con Hulkenberg, realizza un piccolo record di efficienza e attenzione e sottolinea il recupero del team nel finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi