Autosprint

GP Abu Dhabi: gli highlights delle qualifiche a Yas Marina

Dalla tragedia di Leclerc all'uno-due McLaren: ecco i momenti salienti del sabato negli Emirati Arabi Uniti
 

GP Abu Dhabi: gli highlights delle qualifiche a Yas Marina

7 dic 2024 (Aggiornato alle 17:06)

Doppietta McLaren nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi, l'ultimo appuntamento della stagione del Mondiale di Formula 1 2024. In pole position partirà Lando Norris, che ha ottenuto il miglior tempo precedendo il compagno di scuderia Oscar Piastri. Terzo tempo per il ferrarista Carlos Sainz. Sempre in casa Ferrari è stato invece cancellato il tempo di Charles Leclerc nel Q2. Quindi il monegasco scatterà dall'ultima fila dovendo scontare anche una penalità di 10 posizioni in griglia.

Guarda qui tutti i momenti salienti in pista durante le qualifiche di Yas Marina:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 test Abu Dhabi: Leclerc il più veloce davanti a Sainz, bene Antonelli

Il pilota della Ferrari è stato il più veloce di tutti nella giornata odierna, precedendo l'ormai ex compagno di squadra Sainz sulla Williams. Positiva la sessione di Andre Kimi Antonelli

Gasly, c'è da fidarsi: piazzamenti al sicuro e musetto pulito

Alpine chiude la stagione davanti alla Haas nel Costruttori, Gasly "vince" la sfida con Hulkenberg, realizza un piccolo record di efficienza e attenzione e sottolinea il recupero del team nel finale
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi