Autosprint

GP Arabia Saudita: le pagelle

Perez per una volta è imprendibile anche per Verstappen, mentre la Red Bull è imprendibile per chiunque; il podio finisce ad Alonso mentre i piloti Ferrari si rassegnano di fronte ad una situazione di inferiorità tecnica accertata

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

20 mar 2023 (Aggiornato alle 17:47)

Sergio Perez: 10

Fino a quando non lo svegliano, fa bene a crederci. Giusto sognare ma senza neanche farsi troppe illusioni: stare davanti a Verstappen a fine anno rientra ancora tra le missioni impossibili. Se ce la farà, avrà scritto una pagina di storia; se non ce la farà, proverà quantomeno a cogliere più successi di tappa possibili, perché con questa Red Bull si può. Jeddah gli piace da impazzire e si conferma re dei cittadini: fortissimo quando è stato il momento di rispondere colpo su colpo ai tempi di Max.

Perez: "Mi sono ripreso quello che mi è stato tolto l'anno scorso"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi