Autosprint

GP Austria: le pagelle

In un fine settimana in cui Leclerc si dimostra eccezionale, applausi alla crescita di Schumacher ed alla rimonta di Alonso, mentre Verstappen limita i danni; si rivede Ricciardo a punti mentre i piloti AlphaTauri danno segni di insofferenza

Lewis Hamilton: 8

Sta ritrovando il sorriso, la W13 comincia a rispondere e lui di questo è contento, più del 3° posto in sé che rappresenta il terzo piazzamento a podio consecutivo. Si è complicato la vita da solo al venerdì ed alla fine, nell'arco del weekend, George ha fatto più punti di lui (17 contro 16). Ma si sta risvegliando e sebbene al titolo iridato non pensi più, vuole fortemente tornare al top prima della fine dell'anno.

Hamilton: "Podio inaspettato"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi