Temi caldi
Il messicano della Red Bull ha detto di aver avuto noie al freno motore e di aver trovato non proprio confortevole il passare da una mescola all'altra, ma è comunque soddisfatto di aver cominciato così la stagione
2 mar 2024 (Aggiornato il 4 mar 2024 alle 13:47)
Un 2° posto apparentemente nemmeno troppo sudato, che è ciò che la Red Bull gli chiede: Sergio Perez riparte da qui. Una piazza d'onore che è lo stesso risultato de 2023 in Bahrain, con la speranza che la stagione possa andare diversamente.
Ecco il racconto della gara da parte del messicano della Red Bull: "Abbiamo fatto il massimo, gara difficile per la gestione delle gomme, ma è un buon modo di cominciare un campionato. Difficile era passare da una mescola all'altra, avevamo un po' di scivolamenti e poi avevo problemi di freno motore. Analizzeremo tutto per essere a posto a Jeddah. Ci arriviamo con un bello slancio, cercheremo di continuare così anche in Arabia Saudita".
Gara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90