Norris non ha nascosto un po' di sorpresa per l'attacco subìto al giro 1 da Piastri, aggiungendo che sarebbe bastato poco per arrivare all'incidente
Una gara che si è complicata da subito, con quell'attacco di Piastri forse non del tutto inaspettato a cambiare volto alla domenica della McLaren. Per Lando Norris alla fine si è trattato di un 3° posto deludente, perché dal GP Italia si sarebbe aspettato sicuramente di più.
Ecco come l'inglese della McLaren ha raccontato la sua corsa: "Sì, sono stato colto di sorpresa da Piastri perché mi ha passato. Non so cosa avrei potuto fare di diverso, se avessi frenato un metro dopo probabilmente ci saremmo scontrati. Devo rivedere quanto accaduto, ma oggi la Ferrari ha fatto una gara migliore, specialmente Charles ha fatto un lavoro straordinario, giù il cappello. Singola sosta? Ne abbiamo parlato per tutta la gara, ma per noi era impossibile per il tanto graining che avevamo. E' dura da accettare, ma sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo alcuni limiti sulla macchina. Sono un po' deluso ovviamente, ma oggi la Ferrari aveva la macchina migliore. Piastri in recupero in campionato? Complimenti ad Oscar, ha fatto un buon lavoro e se l'è meritato".
Link copiato