Autosprint

GP Messico: le pagelle

Inarrestabile Max Verstappen, a cui vanno di nuovo il massimo dei voti; applausi per Hamilton e per il redivivo Ricciardo, Ferrari insufficiente

Valtteri Bottas: 6,5

Un punto di ripartenza. Non chiudeva in top 10 da giugno (7° in Canada), ed in generale la squadra aveva raccolto la miseria di un punto nelle ultime dieci gare. Diventano 2 negli ultimi 11 GP, dunque niente che cambi faccia ad un bilancio molto negativo sulla seconda parte dell'anno, visto il crollo verticale della C42 nelle prestazioni. Eppure, è un risultato che chiude un cerchio, toglie qualche preoccupazione e che fa allungare, anche se di sola una lunghezza, il margine in classifica Costruttori sulla Aston Martin: +4 su Lawrence Stroll. Nota finale: applausi per una super qualifica.

Rivivi la gara del Messico

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi