Temi caldi
Il monegasco, seppur deluso dal suo 3° posto, non ha mancato di fare i complimenti a Sainz ed al team, che vede come non mai vicina la vetta della classifica Costruttori nonostante una McLaren ancora molto forte
27 ott 2024
Avrebbe voluto di più Charles Leclerc dal Gran Premio di Città del Messico, ma per la Ferrari il 1° e 3° posto resta un grande risultato, soprattutto in chiave Costruttori.
GP Messico: Sainz mata tutti! L'assalto al Costruttori è possibile per la Ferrari
Nel dopo gara Leclerc non ha nascosto la sua delusione, ma ha comunque omaggiato il gran lavoro compiuto in queste settimane dalla Ferrari: "È stata una gara difficile per me. Nel primo stint abbiamo dovuto gestire le temperature ed è stato complicato, ma alla fine abbiamo fatto la miglior gara possibile. Per tutto il weekend sono stato un po' indietro, il terzo posto era il miglior risultato possibile per me. Sainz ha fatto una gara fantastica ed è un bel risultato per il team. Crescita Ferrari? Stiamo lavorando molto bene, da alcune gare siamo arrivati al livello in cui vorremmo essere, il Costruttori è il nostro obiettivo e con weekend così ci avviciniamo ulteriormente. Speriamo di continuare in questa direzione per conquistare il titolo Costruttori, che è molto importante per noi".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90