Ricciardo contro tutti: "Dicono c*****e su di me!"

Ricciardo contro tutti: "Dicono c*****e su di me!"© Getty Images

Quarto dopo un venerdì e un sabato da vero campione. Il pilota australiano non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia contro le voci su un suo ritiro

04.05.2024 ( Aggiornata il 04.05.2024 20:09 )

“Sono molto fiero di me stesso, del team e della gente che mi è stata accanto che mi ha supportato e che ha creduto in me“, così esordisce con orgoglio Daniel Ricciardo ai microfoni di Sky Sport F1. Il pilota della Racing Bulls sta conducendo un weekend davvero entusiasmante, sempre in Top 5 tra prove libere, qualifiche sprint e la Gara Sprint di oggi, che ha chiuso in quarta posizione difendendosi con grinta e maestria dagli attacchi di Sainz alle sue spalle. È lui il pilota del giorno per i tifosi della Formula 1 che dalle tribune lo hanno appaludito e festeggiato una volta sceso dalla sua monoposto.

Ricciardo non è un vecchio

Si gode la sua rinascita Ricciardo ma non nasconde l'amarezza per le voci maligne che circola nel paddock e che lo danno già spacciato e prossimo al ritiro dal Circus: "Credo che tante persone abbiano detto tante c*****te dicendo che non fossi più in grado di guidare o che fossi troppo vecchio. Il giorno in cui mi ritirerò sarà quello in cui penserò di non essere più in grado, ma fino a quel momento proseguirò perché saprò di fare gare come questa. Guardate anche Alonso, ha 40 anni e guida benissimo“.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi