Autosprint

Il GP Gran Bretagna è un successo in tv: su Sky fa il 13,6% di share

Grandi ascolti su Sky Sport F1 per la domenica del Circus a Silverstone con 1 milione 372mila spettatori medi

4 lug 2022

Ascolti sempre al top per la Formula 1. Il weekend a Silverstone e il Gran Premio di Gran Bretagna di domenica fa il boom di spettatori. La gara in diretta dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K - interrotta per incidente nei primissimi minuti e durato quindi complessivamente 2 ore e 20 minuti, andando così in sovrapposizione oraria al match di tennis di Wimbledon - ha ottenuto 1 milione 372 mila spettatori medi, con il 13,6% di share e 2 milioni 356 mila spettatori unici.

Su TV8 la differita del GP dalle 19 circa ha raccolto 1 milione 854 mila spettatori medi, con il 14,3% di share. Buoni ascolti per il pre gara su Sky, con 294 mila spettatori medi. Molto seguito il post gara della prima vittoria di Carlos Sainz, che ha ottenuto 633 mila spettatori medi. In 143 mila invece per l'appuntamento con Race Anatomy F1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton segue la telenovela Mercedes-Max e in Ferrari continua il lavoro in ottica 2026

Lewis spera in un podio a Silverstone e parla del confronto con la squadra sulle scelte strategiche come quella in Austria: "Non voglio mai la stessa del mio compagno"

Verstappen, a Silverstone nulla di nuovo sul futuro se non una certezza assoluta

Sul fronte dei rumours che lo indicano in trattative con Mercedes, Max non commenta per non alimentare le voci ma dà una sola garanzia sul suo 2026 sportivo
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi