Autosprint

GP Singapore: le pagelle

Gara solida di Leclerc, che paga a caro prezzo una partenza in cui si fa beffare da Perez, perfetto in tutto tranne che in occasione della safety car; Sainz pensa a non commettere errori, sbagliano invece Hamilton e Verstappen

GP Singapore: le pagelle
© Getty Images,

Sergio Perez: 9

L'unico in grado di vincere a Singapore da non iridato era stato Nico Rosberg, roba di sei anni fa. Nico, però, il titolo lo avrebbe vinto a fine anno, destino che non toccherà a lui, restando così, almeno per altri 12 mesi, l'unico non iridato a vincere al Marina Bay. Ma è stato l'unico anche a tenere a bada Leclerc, facendo svoltare la sua domenica in un pugno di metri: i primi, quelli decisivi. Poi ha corso da campione, facendo le veci di Verstappen alla perfezione; da 10 in tutto e per tutto quindi, tranne in quella leggerezza dietro alla safety car che avrebbe potuto costargli carissimo, molto più della multa con la quale invece se la cava.

Perez: "Gli ultimi giri sono stati molto intensi"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi