Autosprint

GP Spagna: le pagelle

Applausi alla coppia Mercedes, che si gode una W14 molto buona dietro all'imprendibile Verstappen; Sainz salva il salvabile, Leclerc soffre l'inferiorità tecnica, bravo Zhou

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

5 giu 2023 (Aggiornato il 6 giu 2023 alle 10:26)

Sergio Perez: 5,5

Percorso involutivo che fa spavento. Finisce fuori in Q2 con Max che nemmeno ha bisogno del secondo tentativo per fare la pole, poi gara difficile con una rimonta dovuta più al mezzo che a lui, che non riesce ad artigliare un podio finito nelle mani di Russell, il quale partiva una posizione più indietro. Pare in bambola, chissà perché: era partito bene, si è perso molto prima del previsto. Fa già freddissimo e siamo appena all'inizio dell'estate: -53.

La classifica Piloti

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi