Autosprint

GP Ungheria: le pagelle

Gara a dir poco strepitosa per Verstappen, più forte anche dei suoi stessi errori; perfetti Hamilton e la Mercedes, la Ferrari invece sbaglia ed i piloti ne pagano le conseguenze

GP Ungheria: le pagelle
© Getty Images

Max Verstappen: 10

Più forte del guasto al motore del sabato, di quello alla frizione in gara, più forte di un testacoda, più forte di una partenza da metà griglia su una pista storicamente avara di sorpassi. Più forte di tutto e tutti, insomma. Certo, sbaglia anche lui: ma riesce sempre a metterci una pezza e, soprattutto, riesce sempre a farsi perdonare. E' stato super in una domenica in cui la macchina si è dimostrata competitiva ed il muretto granitico: ed alla fine, è sembrato anche tutto troppo facile.

Verstappen: "Gara folle, felice di averla vinta"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi