Autosprint

Giornata no per Trulli

Giornata no per Trulli

26 mar 2010

Jarno Trulli scuote il capo, sperava in qualcosa di meglio. Nel primo turno di prove libere si è classificato 19esimo, nell’altro 20esimo. “È stata una giornata difficile – racconta l’italiano della Lotus – Abbiamo perso del tempo al mattino, e sfortunatamente al pomeriggio la pista si è bagnata così non abbiamo potuto fare una buona messa a punto. Ho avuto problemi di sottosterzo, e ho rimediato un’uscita. Domani sfrutterà l’ultima sessione di prove libere per prepare la monoposto in vista delle qualifiche. Ma so già che sarà dura”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Non riusciamo a far funzionare le gomme, ma non ho commesso errori"

Deluso a Imola dopo la sua peima qualifica in Italia da pilota del Cavallino Rampante, Hamilton ha spiegato le sue sensazioni dopo il 12° posto

Verstappen e la pole sfuggita a Imola: "Lottare con le McLaren? Vediamo..."

Max soddisfatto e moderatamente ottimista dopo le qualifiche a Imola, in cui ha comnquistato il 2° posto alle spalle di Piastri
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi