Autosprint

Hulk e Vettel compagni alla Race of Champions

Nico Hulkenberg conferma la sua presenza allo spettacolare evento che si terrà a Londra il prossimo novembre.
Hulk e Vettel compagni alla Race of Champions

19 ago 2015

Anche il vincitore della 24 Ore di Le Mans nonché pilota del team Force India, Nico Hulkenberg è l’ultima stella in ordine di tempo a confermare la propria partecipazione alla Race of Champions, spettacolare evento che ogni anno coinvolge i protagonisti del motorsport fissato per il 20 e 21 novembre al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra. “Questo è un anno molto buono per me – ha dichiarato Hulk – e sono molto emozionato di fare il mio debutto alla Race of Champions, ho sempre voluto prendervi parte ma non c’ero mai riuscito, quindi sono felicissimo e non vedo l’ora di scendre in pista”. Il tedesco farà coppia con il connazionale Sebastian Vettel, che per ben sei anni ha gareggiato e vinto in coppia con Michael Schumacher. "E' triste che Michale non possa unirsi a noi - ha commentato Vettel - Ma in sua assenza sarà grande avere Nico come partner nel Team Germany. Ho il massimo rispetto per quanto ha fatto alla 24 Ore di Le Mans, vincere al primo tentativo è stata un'impresa impressionante". La entry list al momento comprende anche Daniel Ricciardo, l’ex F1 David Coulthard, il campione MotoGP Jorge Lorenzo, il re di Le Mans Tom Kristensen e l’ex campione di rally Petter Solberg.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Antonelli, inizia il bello da Imola e le gare europee: "Concentrato sulla mia guida e migliorare ancora"

I progressi nello sfruttare la Mercedes in qualifica, le novità tecniche in arrivo e, soprattutto, piste già conosciute: c'è attesa per le prestazioni di Kimi

Piastri: "McLaren vincente per tutto l'anno ma non sarà sempre Miami"

La forza della MCL39 e la fiducia nel momento attraversato supportano le ambizioni di titolo di Piastri, che segnala l'importanza della qualifica a Imola
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi