Carlos Sainz Jr è pronto per il riscatto. La vendetta con Paulo Dybala potrebbe arrivare molto presto e stavolta a bordo delle monoposto di Formula 1. Dopo la vittoria in Argentina-Spagna giocata a Fifa 20 lo scorso marzo, La Joya ha lanciato una nuova sfida social che il prossimo pilota Ferrari non ha esistato a raccogliere. 

Niente calcio ma solo motori: i due amici, appassionatissimi di videogiochi, si danno un nuovo appuntamento stavolta al simulatore di Formula 1. E il terreno sembrebbe perfetto per consumare un gran regolamento di conti

Leclerc sui kart a Lonato aspettando i test della Ferrari a Fiorano FOTO

Sfida accettata?

Così dopo ben tre mesi dall'ultimo duello, Dybala su Instagram posta una sua foto che lo immortala sul sedile del simulatore e chiede: "Chi se la sente di fare una gara?"

E in men che non si dica arriva il commento di Sainz sicuro stavolta di vincere: "Andiamo! Quando vuoi! Ora sul mio terreno..."

Con la Serie A ancora ferma e il Mondiale F1 2020 che inizierà forse a luglio, sicuramente hanno trovato il modo di ingannare l'attesa e di far divertire gli appasionati di sport.

Visualizza questo post su Instagram

Quien se anima a una carrera?

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: