Autosprint

Formula 1 2019: Mercedes W10, c'è la data del debutto

Il team presenterà la monoposto 2019 il 13 febbraio, con una giornata di attività in pista, shakedown in vista dell'inizio dei test a Barcellona.
Formula 1 2019: Mercedes W10, c'è la data del debutto

F.P.F.P.

30 gen 2019 (Aggiornato alle 14:21)

Appuntamento a Silverstone, come tradizione vuole, per il lancio della Mercedes W10. La monoposto 2019 andrà in pista per uno shakedown il 13 febbraio prossimo, ricalcando un programma consolidato, di primi giri di collaudo – 100 km consentiti dal regolamento, mascherati da filming day – in vista dell’inizio dei test, il 18 febbraio, a Barcellona. 

Il calendario delle presentazioni

Settimana densa di debutti, quella tra l’11 e il 17 febbraio. Prima della presentazione ufficiale, tuttavia, in Mercedes anticipano l’arrivo di anticipazioni su alcuni dettagli della monoposto, teaser che verranno diffusi sui canali social tra il 4 e il 12 febbraio. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, a Silverstone nulla di nuovo sul futuro se non una certezza assoluta

Sul fronte dei rumours che lo indicano in trattative con Mercedes, Max non commenta per non alimentare le voci ma dà una sola garanzia sul suo 2026 sportivo

Leclerc, soddisfazione relativa: "Vogliamo vincere, altri sviluppi ci aiuteranno"

Charles parla dell'ambizione di avvicinare le prestazioni soprattutto di McLaren e Red Bull con le altre novità che la Ferrari porterà nelle prossime gare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi