Renault, ecco la data di presentazione della RS20

Renault, ecco la data di presentazione della RS20© sutton-images

Un evento a Parigi si inserisce tra i lanci di Ferrari e McLaren, la presentazione potrebbe essere limitata alla sola livrea

Presente in

15.01.2020 ( Aggiornata il 15.01.2020 15:46 )

Tra la presentazione della nuova Ferrari e il lancio della McLaren MCL35, Renault sceglie il 12 febbraio per aprire la stagione di Formula 1 2020. 

All’evento è atteso il debutto della RS20, sebbene non sia da escludere una presentazione della sola livrea, vista l’assenza di riferimenti diretti alla nuova monoposto nel post diffuso sui social.

Già in passato Renault ci ha abituati ad annunciare grafica e colori ricorrendo a lanci virtuali o monoposto dell’anno precedente, rinviato al debutto in pista, nei test di Barcellona, la presentazione del progetto dell’anno in corso.

Formula 1 2020: il calendario delle presentazioni delle monoposto

Il calendario delle presentazioni delle monoposto per il Mondiale F1 2020 al momento è composto da quattro date, tra Ferrari, Renault, McLaren e AlphaTauri. Sono quattro, invece, i team ad aver superato i crash test necessari per l’omologazione secondo quanto emerso nelle ultime settimane (Ferrari, Racing Point, Haas, Williams).

Abiteboul: nessuno lavora al 2021 come Renault

Quando

Chi

Dove

11 febbraio

Ferrari

Maranello

12 febbraio

Renault

Parigi

13 febbraio

McLaren

Woking

14 febbraio

AlphaTauri

Salisburgo




  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi