Temi caldi
Deluso l'olandese, che ci aveva messo del suo per non finire invischiato in incidenti nella concitata fase iniziale: "Per me è un grande pilota, lo rispetto tanto, ma in quella situazione ha sbagliato"
6 dic 2020 (Aggiornato alle 23:17)
Avrebbe dato tutto per vincere, ma la sua gara è durata appena 4 curve. Una giornataccia per Max Verstappen, tratto in inganno dall'incidente tra Perez e Leclerc e finito contro il muro per tentare di evitare i due.
A fine gara Verstappen ha commentato con una delusione contenuta: "Non sono arrabbiato, ma così è frustrante. E' un peccato ritirarsi così presto in una gara in cui potevamo fra bene. Nelle prime due curve tutti erano aggressivi ed io ho solo provato ed evitare incidenti, ma alla curva 4 Charles è stato troppo ottimista. Per me è un grande pilota, lo rispetto tanto, ma in quella situazione ha un po' esagerato. Non credo le Mercedes siano partite in modo fantastico, io ho anche frenato per evitare un contatto, Checo poi ha preso la mia scia sull'esterno prima del pasticcio di curva 4".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90