Temi caldi
Lo spagnolo ha lasciato l'ospedale di Berna, dove è stato operato alla mandibola rotta in seguito all'incidente in bici che l'ha visto coinvolto nei giorni scorsi
Redazione
15 feb 2021 (Aggiornato alle 15:22)
L’inizio del Mondiale di F1 2021 non è a rischio per Fernando Alonso. Il campione spagnolo, a pochi giorni dall’incidente sulle strade di Lugano, è stato dimesso dall’ospedale e sta tornando a casa.
Il pilota dell’Alpine era impegnato in una sessione di allenamento in bici ed è stato travolto da un auto, che stava svoltando a sinistra per entrare in un parcheggio, mentre lui stava passando le auto incolonnate, sulla corsia opposta, a destra.
Il colpo è stato tremendo, ma per sua fortuna Alonso ha riportato “solo” la frattura della mandibola, riposizionata con un operazione chirurgica maxillo-facciale, presso l’ospedale di Berna.
Disavventura a lieto fine. Il pilota dell’Alpine può proseguire la convalescenza a casa e aspettare l’ok definitivo dei medici per partecipare ai test invernali del Bahrain dal 12 al 14 marzo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90