Autosprint

Rossi: "Vogliamo portare il nome Alpine sul gradino più alto"

Il capo del motorsport Alpine Laurent Rossi ha tracciato la linea delle ambizioni presenti e future del team: qualche podio nel 2021, ma vittoria negli anni a venire

Per il 2021 l'obiettivo sarà quello di farsi vedere ancora sul podio, ma per il futuro lo scopo è chiaro: essere davanti a tutti. In occasione della presentazione della A521 Laurent Rossi, capo del motorsport in Alpine, ha tracciato la linea per quest'anno e quelli successivi.


Progetti a medio e lungo termine

Queste le ambizioni transalpine per il 2021: "Quest'anno il nostro obiettivo è chiaro, dobbiamo proseguire sullo slancio accumulato lo scorso anno e lottare per il podio. La nostra visione a lungo termine è vedere il nome Alpine sul gradino più alto del podio in Formula 1. Il motorsport fa parte del nostro DNA ed ora è il momento per i colori Alpine di correre e competere all'apice del mondo delle corse in Formula 1".

Alonso: "Speciale tornare nel team in cui ho ottenuto tanto"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Formula 1, la classifica Piloti dopo il GP di Silverstone

Ecco come cambia la classifica Piloti dopo la gara in Gran Bretagna, vinta da Lando Norris davanti a Oscar Piastri e a Nico Hullkneberg

Binotto esulta per Hulkenberg: "La Sauber sta crescendo, contenti per Nico"

L'ex team principal del Cavallino ha commentato con entusiasmo il podio della Sauber: ecco le sue parole
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi