Sulla concitata fase di ripartenza dopo la bandiera rossa, Norris da un lato, Leclerc e Verstappen dall'altro, hanno opinioni diverse sull'opportunità di sorpassare in regime di Safety Car una macchina di traverso ma parzialmente in pista
Imola, ripartenza dopo la sospensione con bandiera rossa per l'incidente tra Russell e Bottas. Safety car a fare il ritmo, verso il rientro a la partenza. Rivazza-1, Verstappen compatta il gruppo ma perde la Red Bull a centro curva, si intraversa, l'olandese riesce a controllarla in extremis.
Ecco, che fare dietro Max? Superarlo, perché eccessivamente lento e quasi fuori pista o mantenere la posizione? Una fase in cui il leader della gara può fare l'andatura, rallent
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato