Hamilton "di corsa" a Brackley

Hamilton "di corsa" a Brackley© S.Etherington/Mercedes F1

Lewis è atteso in fabbrica per tornare al lavoro insieme agli ingegneri, una giornata iniziata con una corsa nel parco a Londra

Presente in

08.02.2022 ( Aggiornata il 08.02.2022 14:57 )

Si torna al lavoro, di corsa. Dopo aver riallacciato il filo della comunicazione social con quel "Sono sparito, adesso sono tornato", Lewis Hamilton torna a raccontare su Instagram scampoli di vita privata.

Londra, prime luci dell'alba e corsa nel parco, seguito da Angela Cullen. È iniziata così la giornata di Lewis, atteso a Brackley per iniziare a discutere dal vivo, con i tecnici, i dettagli della W13. Appuntamento in fabbrica dov'è già stato più volte Russell, l'ultima lunedì scorso.

Sterzi a parte: Se c’è un dio dei rally, la Lancia deve tornare!

Presentazione prevista il prossimo 18 febbraio, quando Lewis e George Russell andranno in pista a Silverstone per il consueto shakedown. Ragionare di ipotesi di ritiro, in un attimo, con un post sui social, diventa più che nel recente passato un'idea assurda.

LEGGI ANCHE - Elliott, Mercedes: "Attenzione al fondo sulle 2022"

Piuttosto, ci sono i briefing con gli ingegneri per scoprire le soluzioni inedite della macchina 2022, a due settimane dalla prima sessione di test, la tre giorni dal 23 al 25 febbraio a Barcellona.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi