GP Italia 2023: biglietti in vendita dal 21 dicembre

GP Italia 2023: biglietti in vendita dal 21 dicembre© Getty Images

L'Autodromo di Monza ha deciso di anticipare la messa in vendita dei biglietti per il GP d'Italia 2023, programmato dall'1 al 3 settembre

16.12.2022 ( Aggiornata il 16.12.2022 11:33 )

Il conto alla rovescia è iniziato. Otto mesi e mezzo circa ci separano dal Gran Premio d'Italia a Monza, giunto alla sua 94° edizione. Si correrà nel primo fine settimana di settembre, dall'1 al 3, ma intanto la vendita dei biglietti è pronta a partire: aprirà ufficialmente mercoledì 21 dicembre alle ore 12.

Caschi d'Oro 2022, tutto pronto

Monza, regalo natalizio

Per l'edizione 2023 dunque l'Autodromo Nazionale di Monza ha scelto di partire in anticipo rispetto al solito, aprendo prima la vendita dei biglietti. Come si legge nella nota ufficiale, "L'apertura delle vendite è stata programmata con largo anticipo, grazie all’impegno da parte dell’organizzazione Aci Sport, per andare incontro alle richieste di tantissimi tifosi e dei partner commerciali giunte già all’indomani del Gran Premio del Centenario del Tempio della Velocità. Per la campagna "Xmas Gift" saranno disponibili 6.500 biglietti di diverse tipologie. Ogni informazione sulle modalità di acquisto e tutti gli ulteriori aggiornamenti futuri sono reperibili sul sito www.monzanet.it nella pagina dedicata al Formula 1 Gran Premio d’Italia 2023".

Per il 2023 la novità che riguarda sia Imola che Monza è TicketOne, la società che gestirà per il prossimo triennio i servizi di biglietteria e controllo accessi nel circuito lombardo e in quello sul Santerno. La società controllata da CTS Eventim allarga dunque i suoi orizzonti nel motorsport con l'accordo firmato un mese fa, perché insieme al Motomondiale ed alla Superbike (sui circuiti di Mugello e Misano) affiancherà appunto la gestione dei biglietti per i due GP italiani di F1.

Esclusiva: parla Gordon Murray


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi