Verstappen: "Gestione gomme ok, forti nello stint centrale"

L'olandese della Red Bull ha portato a casa pure la tappa di Interlagos, per la vittoria numero 17 in 20 gare: decisiva a suo dire la parte centrale della corsa, quella che gli ha permesso di prendere del margine

05.11.2023 20:24

Max Verstappen non molla niente, nemmeno le ultime briciole, ed in coda ad un mondiale sempre più dominato ha portato a casa pure il Gran Premio di San Paolo, in Brasile. Una corsa cominciata dalla pole position e proseguita verso la 17° affermazione del 2023.

Forti nello stint centrale

Questo il commento dell'olandese della Red Bull dopo la corsa: "Le partenze di oggi sono state importanti e sono andate entrambe bene. Abbiamo avuto una buona gestione di gomma, siamo stati molto forti nello stint centrale quando abbiamo allungato. Siamo stati molto forti. E' andato tutto bene, non puoi distrarti, le gomme si usurano e cambiano il comportamento, devi adattarti giro per giro. Las Vegas? Prima voglio godermi questa vittoria, poi penseremo al prossimo GP. Ci saranno temperature inferiori, è un tracciato cittadino nuovo per tutti, sarà un GP pieno di sorprese".

Profilo pilota - Verstappen


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi