Temi caldi
Il pilota della Ferrari ha compiuto 27 anni e si sta godendo questa giornata cicondato dall'affetto della sua fidanzata e dagli affetti più cari
16 ott 2024 (Aggiornato alle 12:59)
Charles Leclerc spegne oggi, 16 ottobre, 27 candeline per i suoi 27 anni ricchi di successi, sia personali che professionali, che meritano di essere celebrati a pieno. Se dovesse volgere lo sguardo al percorso della sua vita fino ad ora, come spesso si fa il giorno del proprio compleanno, il campione della Ferrari si emozionerebbe di sicuro.
Tuttavia, ciò che lo avrà sicuramente commosso al momento è stata la dolce dedica di auguri della sua bellissima fidanzata, Alexandra Malena Saint Mieux, con cui ha una relazione da circa un anno. Sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione di follower, la modella monegasca ha condiviso una storia in bianco e nero in cui Charles, con una chitarra in mano, è intento a suonare. Un’immagine tenera e piena d’amore, accompagnata da una semplice frase: “Birthday boy”, seguita da un cuore rosso. Nonostante siano separati a causa del GP di Austin che si terrà questo weekend in Texas, questo gesto avrà fatto sentire Leclerc più vicino alla sua fidanzata. A volte non servono lunghe dediche per esprimere i propri sentimenti. Un solo scatto, intimo e spontaneo come in questo caso, può racchiudere tutto l’amore che si prova per una persona, che vale più di qualsiasi parola scritta.
A fare gli auguri al pilota della Scuderia di Maranello sono stati anche da alcuni dei circuiti automobilistici in cui ha ottenuto grandi risultati in carriera, come quello di Melbourne dove il ferrarista vinse nel 2022 e soprattutto quello casalingo del Principato, dove ha trionfato a maggio scorso. "Tanti auguri Charles" e ancora "Ora fai parte della famosa lista dei vincitori del Gran Premio di Monaco": sono i messaggi apparsi sui rispettivi canali social. Infine non potevano mancare anche il messaggio di augurio della Formula 1, che gli ha dedicato un bellissimo primo piano con la scritta "Buon compleanno Charles Leclerc", e della Ferrari, con un collage di alcuni suoi momenti più felici con la Rossa.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90