Autosprint

Verstappen papà: l'Automobile Club di Monaco celebra la nascita di Lily

Max Verstappen papà nel segno della discrezione: il regalo dell’Automobile Club de Monaco svela un dettaglio inedito
Verstappen papà: l'Automobile Club di Monaco celebra la nascita di Lily
© Getty Images

Debora FigoliDebora Figoli

22 mag 2025

Max Verstappen è sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la propria vita privata. Anche nei momenti di maggiore esposizione mediatica, il quattro volte campione del mondo ha scelto di mantenere un profilo basso, cercando di tenere separate la carriera sportiva e la dimensione familiare. E questa coerenza si è confermata anche in occasione di un evento così significativo come la nascita della sua prima figlia.

Il lieto annuncio

La gravidanza di Kelly Piquet, compagna del pilota Red Bull, era stata annunciata pubblicamente a dicembre 2024, suscitando grande entusiasmo tra i fan ma anche un certo riserbo da parte della coppia. Il lieto annuncio della nascita è poi arrivato il 1° maggio 2025, ma da quel momento né Verstappen né Piquet hanno condiviso ulteriori dettagli, lasciando che la notizia si dissolvesse con naturalezza nel flusso dell’attualità.

Un regalo speciale

L’Automobile Club de Monaco ha voluto celebrare la nascita di Lily Piquet-Verstappen con un dono dal valore simbolico. Un regalo che unisce eleganza, tradizione e passione per il motorsport: Alla nuova arrivata è stata regalata una piccola automobile rosa chiaro, personalizzata con lo stemma ufficiale del club e il numero 1, quello che papà Max ha cucito addosso da ormai quattro stagioni consecutive. Un omaggio raffinato e coerente con le radici sportive che uniscono le due famiglie: quella dei Piquet, storica famiglia della Formula 1, e quella dei Verstappen, nuova stirpe vincente del paddock.

Un dettaglio significativo

Ma non è finita qui: insieme alla vettura, il Club di Monaco ha voluto consegnare a Lily anche la sua prima tessera di iscrizione al club, rendendola probabilmente il membro più giovane nella storia dell’associazione monegasca. Nel video pubblicato sui canali ufficiali dell’Automobile Club, che mostra il dono nei dettagli, spicca una data significativa: 25/04/2025. Nessuno dei due genitori ha finora confermato ufficialmente il giorno di nascita della bambina, ma quel riferimento temporale ha fatto inevitabilmente pensare a una possibile rivelazione.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Monaco, FP2: Leclerc al top. Ma Piastri c'è

È Leclerc a concludere davanti a tutti il venerdì di Montecarlo, una giornata indubbiamente positiva per la Ferrari; McLaren comunque non è lontana

Incidente Leclerc-Stroll a Monaco, la sanzione decisa dai commissari

Stroll è stato ritenuto totalmente responsabile dell'incidente tra Mirabeau e Loews, le giustificazioni di Lance non hanno evitato penalità e decurtazione punti
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi