Temi caldi
In diretta dalla storica sede di Grove, la nuova line-up della Williams con Latifi affiancato dall'ex Red Bull Albon, svelerà la nuova auto per il Mondiale 2022
15 feb 2022
Una nuova era per la Formula 1 e per la Williams. Il Mondiale 2022 sarà assolutamente rivoluzionario per la storica scuderia di Grove che oggi alle ore 14 presenta la nuova monoposto e dà il bentornato ad Alexander Albon nel Circus. Sarà infatti il pilota tailandese, che torna nella messima categoria dopo quasi due anni da pilota ufficiale Red Bull, a prendere il sedile lasciato vuoto da Russell e ad affiancare Nicholas Latifi nella prossima stagione.
F1 2022, IL CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DEI TEAM
Non è stato svelato ancora il nome della nuova Williams ma quello che è certo è che la nuova livrea avrà il marchio Duracell avrà un posto di rilievo sulla nuova monoposto nel team e sulle tutte dei piloti. L'azienda infatti ha firmato col team un accordo pluriennale da questo nuovo Mondiale. "Avere il loro nome sulla fiancata della nostra macchina è un punto culminante personale per me, dato che il mio soprannome per 30 anni è stato Duracell, perché non rimango mai senza energia. Non vedo l'ora di lavorare insieme", ha detto il team principal Jost Capito.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90