Temi caldi
Il tennista è stato ospite della F1, di cui è brand ambassador, per il GP di Abu Dhabi e ha pure sventolato la bandiera a scacchi al traguardo
9 dic 2024 (Aggiornato alle 18:23)
Nel GP di Abu Dhabi, tenutosi ieri domenica 8 dicembre presso il circuito di Yas Marina – e che ha visto trionfre Norris con McLaren –, tanti sono stati gli appassionati sopraggiunti per sostenere i propri beniamini. Oltre al pubblico, come sempre accade con questo tipo di eventi, sono arrivati anche dei vip. A spiccare, grazie alla sua fama internazionale, è stato Jannik Sinner, grande amante della Formula 1 nonché nuovo brand ambbassador del Circus.
Una delle prime cose che il tennista ha fatto è stata raggiungere Charles Leclerc, con il quale ha avuto la fortuna di fare un giro in pista a bordo di una Ferrari 296 per una corsa speciale ed emozionante, dove il pilota di Ferrari non ha esitato a premere il piede sull'acceleratore, per fargli vivere a pieno l'esperienza. In seguito è stato portato nella pit lane e nel paddock, dove ha potuto dialogare con alcune figure della Formula 1, fra cui il presidente Stefano Domenicali. Sinner è stato più che fortunato: ha potuto visitare le hospitality di Mercedes, Red Bull e la già citata Ferrari, con il privilegio di poter scambiare due parole con i piloti pre-gara. Inoltre ha poi sventolato la bandiera a scacchi a fine gara, vedendo vincere il titolo costruttori alla McLaren, purtroppo ai danni della Scuderia di Maranello.
Leclerc, la rimonta non basta: "Abbiamo combattuto fino alla fine"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90