Temi caldi
Dalla 312T2 di Lauda e Regazzoni alla SH16-H di Vettel e Raikkonen passando per le monoposto di Scheckter, Villeneuve, Berger, Mansell, Prost, Alesi e alle vittoriose dell'era Schumacher. Fino all'ultima Rossa del Mondiale 2022, la F1-75 di Leclerc e Sainz che sta riportando il Cavallino alla vittoria, Scopriamo l'evoluzione della specie delle vetture di Formula 1 della Scuderia negli ultimi quattro decenni, partendo da Niki Lauda al GP di Svezia 1976 al volante della 312T2
(foto mototrpost-images/sutton-images)
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90