Temi caldi
La Mercedes W07 di Hamilton e Rosberg ha stabilito un nuovo record vincendo 17 gran premi in un’unica stagione. Ma nella storia della Formula 1 sono state molte le “dittature”: una recente e indimenticabile quella della Ferrari F2002. Affidata a Michael Schumacher (che vinse il titolo mondiale a fine anno) e Rubens Barrichello, che tagliò per prima il traguardo in 15 dei 17 round della stagione 2002. Pareggiando il record del 1988, quando la McLaren MP4/4 vinse con Senna e Prost altrettanti GP. Anche se è doveroso segnalare che nell’88 le gare in calendario furono 16
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90