Temi caldi
Ultimo venerdì di prove libere per il Mondiale di Formula 1 2020. Sul circuito di Yas Marina non sono mancate le novità e anche le fiamme tra l'esordio di Mick Schumi in Haas e l'incidente di Kimi Raikkonen. A firmare le FP1 è stato Verstappen, che ha fermato il cronometro sull'1'37"378, risultando più rapido di Bottas per soli 34 millesimi. Mentre nelle FP2 le posizioni si sono invertite con il crono del finlandese a 1'36"276 , seguito da Hamilton e poi appunto dall'olandese. Non hanno spiccato sicuramente al mattino le Ferrari fuori dalla Top 10: Leclerc 12° e Vettel solo 15°. Un po' meglio giusto il momegasco al pomeriggio con l'8° tempo, lontano anni luce dal 15° segnato dal tedesco. Ecco le foto delle prove libere del GP di Abu Dhabi
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90