Temi caldi
Protagoniste esattamente come le monoposto delle scuderie, anche le "auto di sicurezza" hanno condizionato e spesso stravolto gli equilibri dei GP di Formula 1. Sono tanti i marchi automobilistici prestigiosi che da quel GP del Canada del 1973 a Mosport hanno "dato il passo" alle vetture in regime di bandiera gialla, annullando i distacchi tra le vetture in gara, facendole tutte accodare alle sue spalle e vietandone i sorpassi. Da Fiat e Opel a Mercedes e Aston Martin: ecco una carrellata dei modelli visti nelle gare
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90