A Monza va in scena l'ottavo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2020. Sul circuito che per noi italiani è quello di casa, quello che siamo abituati a vedere inondato dalla marea rossa di tifosi Ferrari: segui con Autosprint dalle ore 15 le qualifiche che decideranno la griglia di partenza per la gara della domenica!
Prime qualifiche senza poter regolare le mappature. Il Gp d'Italia 2020 inizia con una novità: niente "bottone magico": i team infatti non potranno più utilizzare il party-mode per regolare la potenza dei rispettivi motori. Vedremo dunque come se la caverà la Mercedes, che dal 2014 lo usava soprattutto in Q3 e in alcune fasi cruciali di gara. Tutto congelato ma per tutti i team ovviamente con ogni scuderia chiamata a sceglierne solo una. mappature che verranno congelate (con una scelta specifica da parte delle scuderie) e quindi
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato