Le voci di mercato lo vogliono già confermato per la stagione 2021, ma Raikkonen nega sia di aver già raggiunto un accordo con Alfa Romeo, sia di essere in procinto di firmare il nuovo contratto
Il futuro di Kimi Raikkonen è ancora da decifrare. Il finlandese, diventato in Russia recordman di presenze in F1, è in scadenza con l’Alfa Romeo, ma sebbene le voci che circolano nel paddock del Nurburgring dicano che Kimi abbia fatto valere l’opzione del suo contratto per correre con il team svizzero anche nella prossima stagione, l’ufficialità ancora non è arrivata.
“Non abbiamo deciso ancora nulla” ha detto il #7 durante la conf
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato