Temi caldi
L'inglese ammette che avrebbe potuto fare di più, ma non perde di vista l'obbiettivo
10 ott 2020
Sconfitto oggi, ma per questo fine settimana l'obbiettivo di Lewis Hamilton non cambia e resta sempre quello di cogliere il successo numero 91, per uguagliare Michael Schumacher. L'inglese domani proverà a farlo scattando dalla seconda casella, perché la prima toccherà a Valtteri Bottas.
Vettel: "Con la macchina che ho non posso fare di più"
Hamilton a fine qualifica ha analizzato il suo sabato: "Avrei potuto fare sicuramente di più, guarderò i dati. Valtteri ha fatto due decimi e mezzo meglio di me, ha fatto un lavoro migliore, complimenti a lui. Questo è un circuito storico e fantastico, è bellissimo essere tornati qui. Non saprei dire quale sia la sfida più difficile, lo scopriremo stasera.Sicuramente il graining con questo freddo porta i pneumatici ad un comportamento diverso, vedremo se potremo fare una sosta o due, e poi c’è sempre la possibilità della safety car. Seguirla con questa temperatura potrebbe essere difficile per mantenere calde le gomme, dovremo metterci sotto e capire bene tutto".
Leclerc: "Contentissimo, domani sarà un'incognita per tutti"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90